Relations de voyages a Pietrasanta

Relations de Voyages a Pietrasanta, anche quest’estate le nostre borse con le vele sono in Versilia…

Continua quindi questo forte legame che ci unisce a Pietrasanta e alla Versilia e che ha rappresentato per il nostro lavoro e la nostra vita la tappa più importante e bella della storia di Relations de voyages iniziata nel 1995 alle Antille.


 

Dal 2007 la Boutique Marco Bignù propone in esclusiva per la Toscana, le nostre borse con le vele riciclate, situata in via Garibaldi, 10, il cuore e la via più chic della cittadina.

In questo spazio, fatto con materiali semplici ma sofisticati come il travertino ,la pietra del Cardoso, l’acciaio, il cristallo e con colori caldi, Marco, un passato di stilista con Erreuno, Nazzareno Gabrielli, Pollini e Oscar de La Renta, vi sorprenderà con le sue proposte.
Da una borsa vintage di Roberta di Camerino ad una borsa con le vele di Relations de Voyages.

 

Da un’abito di Costume National, passando per un nodo della borsa con vela riciclata, Carré 1998

Arrivando ad una vela color ruggine, una randa di Agneta che ha fatto la storia della nautica in Italia.

Una boutique perfetta per lo shopping dopo una giornata alla spiaggia, una cena nei ristoranti e osterie del centro storico,
per finire a zonzo per la cittadina a scoprire sculture e quadri, dove “spicca”, il famoso “Coup de tête”, la monumentale statua dell’artista algerino Adel Abdessemed e che rappresenta l’icona del calcio mondiale, la testata di Zidane a Matterazzi.

Foto  Marco Balderi orafo a Pietrasanta

e sempre con la vostra fedele e immancabile RdV.

FrenchEnglish