Una nuova varietà é stata scoperta nella famiglia degli accessori di Relations de voyages:
Il cuscino Mama Manta mangiatrice del Kapok* che dice
No No e No alle imbottiture in polyester che finiscono in mare !!!
Poiché, sono pacifici viaggiatori innamorati dei mari caldi e minacciati, le manta hanno ispirato il nostro logo e uno dei nostri modelli di borse in spinnaker (qui).
Mama Manta è molto morbida, leggera e viaggerà, con il suo manico, da una stanza all’altra, da Fuori a Dentro e ViceVersa, un giorno … più tardi.
La sua imbottitura non sarà mai tossica come il polyester usato per imbottire troppi cuscini che inquinano il mondo, o no ?
*fibra vegetale molto leggera (costiuita da lignina e cellulosa) estratta dai frutti dell’albero tropicale Kapokier, originario di Giava. Questa fibra non trattata ha le “meravigliose” proprietà di essere antibatterica, antiacaro e non fa muffa ; è indicata per chi soffre di allergie.
Relations de Voyages® certifica che questo cuscino è completamente realizzato con una vela riciclata, spinnaker.
Imbottitura estraibile in spinnaker riciclato con kapok, fibra vegetale, leggera, antiacaro, antimuffa, antibatterico, antiallergico.
Eventuali irregolarità non sono un difetto di fabbricazione ma l’aspetto vissuto della vela e che rendono questo oggetto un pezzo unico e veramente riciclato. Made in Italy